700 e-news (101 : 110).
14.07.2020
N.I. 88/2020 - Organismi in accreditamento, 4 aspetti da non sottovalutare
Le aziende interessate ad un approfondimento possono contattare, senza alcun impegno, l’Associazione per conoscere le opportunità ed i costi delle singole attività contattandoci all’indirizzo marketing@comufficio.it o telefonicamente allo 02-28381307.
Documenti
13.07.2020
N.I. 87/2020 - Webinar - Documento commerciale: layout, contenuti e casi operativi
Il modulo formativo è realizzato in modalità webinar (a distanza tramite piattaforma di e-learning) con la partecipazione da remoto e i partecipanti hanno la possibilità di seguire dalla propria sede il relatore disponendo della documentazione che tratta lo specifico punto.
Documenti
09.07.2020
N.I. 86/2020 - La normativa dei RT per i nuovi tecnici di laboratori
Data e sede: 4 settembre 2020 - Milano presso la sede di Comufficio, Via Sangro, 13/A.
Durata: dalle ore 9,30 alle ore 17,30.
Documenti
09.07.2020
Seminario: La disciplina normativa dei Registratori Telematici - Milano, 4/09/2020
Durata: dalle ore 9,30 alle ore 17,30.
Costo:
- 1 partecipante: € 160,00 IVA;
- da 2 partecipanti: € 120,00 IVA/cad.
Documenti
07.07.2020
N.I. 85/2020 - Servizio di fotocopiatura presso il punto vendita
Ritenendo che il tema possa interessare le aziende associate che abbiano punti di riproduzione (copy center ed esercizi commerciali che effettuano fotocopie), riportiamo per vostra informazione, i compensi dovuti dai punti di riproduzione all’Ufficio SIAE attualmente in vigore, annualmente adeguati al tasso di inflazione reale ISTAT.
Documenti
06.07.2020
N.I. 84/2020 - Dinamic porta la gestione delle VP sui RT verso il web
L’obiettivo è quello di consentire ad ogni operatore di migliorare la gestione del parco dei Registratori Telematici installati, di lavorare in modo veloce e semplificato con l’ausilio di un dispositivo mobile (smartphone, tablet, laptop) o anche di un normale desktop, per mantenere costantemente monitorato il parco installato e i relativi scadenziari degli adempimenti (scadenza VP, DGFE, certificato dispositivo, contratto di assistenza), per ottimizzare l’attività commerciale e minimizzare i tempi di esecuzione e gestione delle VP.
Documenti
03.07.2020
N.I. 82/2020 - Bando "E-commerce 2020 - Nuovi mercati per le imprese lombarde"
Le aziende potranno presentare progetti relativi all’apertura e/o al consolidamento di un canale commerciale per l’export dei propri prodotti tramite l’accesso a servizi specializzati per la vendita online b2b e/o b2c:
forniti da terze parti, che siano retailer, marketplace o servizi di vendita privata, a condizione che la transazione commerciale avvenga tra l’azienda e l’acquirente finale; realizzati all’interno del portale aziendale proprietario.
Documenti
03.07.2020
N.I. 83/2020 - Sondaggio esigenze formative degli Associati
L’obiettivo che il presente questionario si prefigge è pertanto di analizzare i bisogni delle aziende per pianificare il nuovo piano di formazione, attualmente in fase di programmazione, ed in partenza da settembre 2020.
Documenti
02.07.2020
N.I. 80/2020 - Avvio credito d'imposta su commissioni per pagamenti elettronici
Per l’attuazione della misura sono stati stanziati 1,4 milioni di euro per l'anno 2020 e 2,8 milioni di euro annui a decorrere dall'anno 2021.
Documenti
02.07.2020
N.I. 81/2020 - Webinar: Le nuove opportunità per le imprese - 17/07/2020
Dando seguito alle numerose richieste da parte degli Associati, recentemente informati degli ultimi bandi erogati e per lo più rivolti al sostegno delle imprese nell’implementazione dello smart working, negli investimenti in hardware, e-commerce, etc., Comufficio ha predisposto un nuovo servizio specifico.
Documenti
Risultati 101 - 110 su 700