Grenke



Le idee sono il capitale più importante nella competizione sul mercato e sono la base di un marchio solido. GRENKE ha una grande ambizione: essere un'azienda che modella il proprio mercato di riferimento.
Affermare il nostro marchio a livello europeo fa parte di questa strategia.
I nostri punti di forza sono da un lato la capillare presenza a livello europeo sul nostro mercato di riferimento. Vogliamo essere la forza trainante nel nostro settore e leader nell'offerta di servizi finanziari per le piccole e medie imprese. In qualità di specialisti, puntiamo a comprendere sempre meglio le esigenze e i desideri specifici dei nostri clienti, in modo da poter offrire loro un'assistenza praticamente perfetta.
Dall'altro lato il nostro obiettivo è la fidelizzazione dei nostri distributori e clienti grazie ai valori che da decenni ci distinguono chiaramente dalla concorrenza e creano vantaggi reali per l'attività quotidiana: offerte interessanti, processi semplici, assistenza personale e vicinanza ai nostri clienti. GRENKE unisce il know-how specialistico con un'esperienza pluriennale nel settore e dispone di competenze e risorse per poter assistere i clienti al meglio.