Anche nel 2019 Comufficio desidera supportare le aziende Associate in un percorso di crescita professionale attraverso una serie di attività formative. In particolare il focus dei corsi proposti sarà incentrato sul web e sulle potenzialità della rete come strumento di marketing.

Nei primi mesi dell’anno saranno proposti corsi per migliorare le competenze degli associati sul mondo dei siti internet (Wordpress, WooCommerce, HTML e CSS) e delle reti informatiche (Windows Server 2016).

L’ossatura dell’intero progetto sarà comunque multidisciplinare:

INFORMATICA - 9 titoli,
COMMERCIALE E MARKETING - 8 titoli
AMMINISTRAZIONE E GESTIONE D’IMPRESA - 10 titoli
SICUREZZA SUL LAVORO - 8 titoli
METROLOGIA – 22 titoli

I corsi verranno proposti prevalentemente con la modalità “Aula Remota” con la possibilità di interagire in tempo reale con il docente per migliorare la fruibilità dei corsi riducendone l’impatto in termini di impegno temporale.

Spesso uno degli ostacoli per l’accesso ad attività formativa è il costo dei corsi stessi ragion per cui Comufficio prosegue con l’offerta di corsi di Formazione Finanziata attraverso il Fondo Interprofessionale Fon.Ar.Com che consente di ridurre i costi di almeno 50% sino all’ offerta di corsi completamente gratuiti.

5 FACILI PASSI PER TAGLIARE I COSTI DI FORMAZIONE:

1. COMPILARE IL MODULO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
2. RICHIEDERE AL VOSTRO STUDIO PAGHE DI ISCRIVERSI GRATUITAMENTE AL FONDO FON.AR.COM
3. COMUNICARE A COMUFFICO L’AVVENUTA ISCRIZIONE (INVIARE SCHERMATA DEL CASSETTO PREVVIDENZIALE INVIATAVI DAL CONSULENTE PAGHE)
4. ATTENDERE CHE LA PRATICA SIA CONCLUSA
5. INIZIARE AD USUFRUIRE DELLE TARIFFE SCONTATE

Per aderire al Progetto Formativo 2019 un’Impresa deve essere Associata a Comufficio, iscriversi al fondo interprofessionale FonARCom e compilare la domanda di adesione; una volta inserita, l’Azienda potrà far partecipare il proprio personale dipendente a tutti i corsi programmati beneficiando degli sconti o della gratuità delle varie iniziative formative. Le indicazioni per l’iscrizione al fondo FonARCom sono scaricabili cliccando sul seguente link: iter_adesione_fondo.