Note informative
N.I. 47/2022
Chiusura pre-abilitazione al MePA anticipata all’11 maggio
Vi informiamo dei recenti aggiornamenti relativi alle modifiche della piattaforma di e-procurement www.acquistinretepa.it.
CONSIP SPA ha riferito la risoluzione di tutte le tutte le problematiche riscontrate sul portale nella procedura di pre-abilitazione ai nuovi bandi del Mercato elettronico e del Sistema dinamico.
Nelle medesime disposizioni è stata comunicata la variazione della data del GO LIVE, ossia la data della disabilitazione dell’attuale piattaforma. A far data dall’11 maggio 2022 e NON DAL 24 MAGGIO chi ha già concluso la procedura di pre-abilitazione potrà agire in continuità, negoziando immediatamente dal momento dell’attivazione dei nuovi bandi.
Suggeriamo, pertanto, di procedere al più presto con la pre-abilitazione, ricordandovi che la predisposizione della procedura potrà essere predisposta a sistema solo con un profilo da Legale Rappresentante.
Per le aziende che volessero supporto nella fase di pre-abilitazione ricordiamo che Comufficio organizza un webinar a pagamento (€ 150 IVA/PARTECIPANTE ) in data 21 aprile 2022 alle ore 9.30,