SERNET SpA – Management Advisory  è una Società di Consulenza e Servizi di Management costituita nel 1991 ed eroga Servizi Consulenziali a supporto del Management Aziendale.

Sernet focalizza la sua competenza sui temi più critici del governo aziendale: le riorganizzazioni aziendali e l’implementazione delle strategie di cambiamento (Execution & Corporate Reorganisation); la gestione dei rischi operativi, tecnologici e normativi (Governance, Risk & Compliance); la sicurezza e il governo delle informazioni (ICT Governance & Security).

Il tutto con un approccio volto a mettere concretamente in risalto la responsabilità sociale d’impresa e la sostenibilità nel tempo degli interventi effettuati.

In particolare Sernet fornisce assistenza nel percorso di Certificazione secondo le principali Norme volontarie:

  • Qualità ISO 9001:2015
  • Ambiente ISO 14001:2015
  • Sicurezza Lavoro BS OHSAS 18001

Sernet è una Società Certificata ISO 9001:2015

Le Metodologie Sernet fanno sempre riferimento alle migliori Best practice e Standard Internazionali, ricercando la personalizzazione delle soluzioni e il coinvolgimento del Management Aziendale.

Sernet è composta da circa 50 consulenti ed annovera tra i suoi Clienti:

  • oltre 150 Associati Comufficio 
  • più di 350 Aziende,  tra quelle più importanti e prestigiose operanti sia in Italia che all’estero.

Sei interessato alla convenzione?

Se sei interessato ad una delle convenzioni proposte da Confcommercio/Comufficio compila il form sotto. Ricorda che per beneficiare delle convenzioni è necessario presentare un documento attestante l’appartenenza all’Associazione. La Segreteria Comufficio sarà lieta di inoltrare, a richiesta, questo documento, dopo aver verificato la regolarità del rapporto.