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N.I. 58/2020 – Il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione
Da alcuni anni Comufficio supporta le aziende che hanno interesse a lavorare con i clienti della Pubblica Amministrazione. In qualità di Sportello imprese, accreditato da Consip spa, la nostra Associazione propone agli associati il corso di formazione in modalità webinar:
“MePA: come abilitarsi?” e “MePA: come migliorare le vendite”:
seminario avanzato per la gestione autonoma del profilo attivato sul MePA con indicazioni normative sul sistema di e-procurement e sugli strumenti operativi ed esercitazioni pratiche.
L’obiettivo finale è consentire all’azienda già abilitata, di rinnovare ed aggiornare il proprio sapere sul tema o consentire di abilitarsi al MePA per gestire il proprio profilo in totale autonomia e implementare i rapporti commerciali con i clienti della P.A. in ottemperanza alla normativa vigente.
Per ogni approfondimento potete contattare la Dott.ssa Luisa Bellissimo all’indirizzo e-mail: bellissimo@comufficio.it .