Italmoduli
Lavorare con la carta e sentirsi innovativi, lavorare su progetti innovativi e sentirsi utili e tanto necessari. In questa battuta il paradosso di “Mdr”, nella realtà questa azienda che ha origini ben lontane (1946), vive da sempre il rischio di essere valutata come appartenente al passato, ma solo da chi non la conosce.
Chi lavora con noi sa bene che Mdr con il suo staff preparato e disponibile rappresenta una valida e rara risorsa per costruttori, produttori di software, dealer e principalmente per gli utilizzatori finali. Di quali segmenti? Bella domanda, alla quale risulta arduo rispondere nel dettaglio.
Ci proviamo con un macro elenco: si va dal biomedicale, ai trasporti, all’hospitality/retail, allo spettacolo/cultura, ai servizi, alle attività sportive, alla fiscalità documentale, sigilli e contrassegni di fede pubblica, manualistica contrattuale, pubblicità e comunicazione.
Il tutto viene progettato e offerto con la rigorosa osservanza delle regole indicate per lo specifico segmento,quali le normative fiscali, o le caratteristiche tecniche indicate dai costruttori, per la maggior parte già testate con i nostri prototipi sia per qualità che per durata.
Un’autentica e rara risorsa composta da garanzie e sicurezze su prodotti che alla fine di una articolata filiera devono possedere margini di affidabilità altissimi, celerità di esecuzione compresa, onde evitare che un progetto innovativo o una attività rilevante venga posta in crisi dal classico effetto della buccia di banana.
Le convenzioni in essere riservano agli associati promozioni periodiche personalizzate e condizioni commerciali di favore in base alle esigenze ed ai bisogni aziendali.
Sei interessato alla convenzione?
Se sei interessato ad una delle convenzioni proposte da Confcommercio/Comufficio compila il form sotto. Ricorda che per beneficiare delle convenzioni è necessario presentare un documento attestante l’appartenenza all’Associazione. La Segreteria Comufficio sarà lieta di inoltrare, a richiesta, questo documento, dopo aver verificato la regolarità del rapporto.