Software per la gestione delle verificazioni periodiche

Software per la gestione delle verificazioni periodiche ed assistenza parchi macchine.

Per agevolare gli Associati nelle fasi di avvio dei provvedimenti legislativi, Comufficio ha realizzato dei software dedicati ai provvedimenti specifici. Tali software si sono via via implementati a seguito di richieste degli Associati e sono oggi uno dei punti di forza dei servizi erogati. Le versioni disponibili sono:

Dinamic Light Plus: Gestione Verifiche Periodiche Scadenziario verificazioni periodiche + Modulistica tecnica e normativa (messa in servizio, disinstallazione, autocertificazione, resoconto, check list verificazione periodica)

Dinamic Full: Gestione assistenza tecnica office, Gestione contratti e scadenze, Gestione chiamate, Gestione tecnici, Gestione matricole e stato (permute, etc.), Gestione registratori telematici, Gestione Verifiche Periodiche, Gestione numero azzeramenti, Stampe e ricerche per matricola, tecnico, contratto, mese, anno, zona, scadenziario visite periodiche, etc.

Dinamic Full Ripro: Aggiunge a tutte le funzionalità della versione FULL la gestione completa parco riprografico. Contratti noleggio con costo copia, scadenziario letture contatori, simulazione calcolo esuberi per fatturazione.

Moduli aggiuntivi:

Modulo LAN: consente l’utilizzo in ambiente “multiutente”.

Modulo Fatturazione e Magazzino: permette la generazione automatica delle fatture legate agli abbonamenti o agli interventi tecnici; permette la generazione di fatture immediate, accompagnatorie, differite ( legate al d.d.t.) genera il file XML per il colloquio con il SDI per la fatturazione elettronica.

Modulo Contabilità: legato al modulo Fatturazione/Magazzino, consente la gestione della contabilità ordinaria e preve l’uso di un piano dei conti a 4 livelli.

Modulo VPXWEB: si tratta di una procedura web attivabile in abbinamento ad una licenza Dinamic in qualunque versione, utilizzabile mediante browser da qualunque dispositivo connesso ad Internet. Permette la gestione del parco RT direttamente dal tecnico. Registrazione degli interventi su Rt (anche in modalità paperless se il dispositivo lo consente). Disponibilità di scadenziari aggiornati in tempo reale: verifiche periodiche, DGFE, abbonamenti di assistenza tecnica, certificato dispositivo, eventuale codifica di nuovi clienti e/o di nuove macchine, allineamento in tempo reale con il database Dinamic.

 

Sei interessato?
Contattaci.

Richiedi un preventivo del software d’interesse compilando il form sotto, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.