Formazione

Nel 2018 Comufficio enfatizzerà, all’interno del nuovo progetto di formazione finanziata, le tematiche relative al web con particolare riguardo ai social network dando continuità ad una attività che è stata molto apprezzata nell’anno appena concluso.

Saranno pertanto proposti corsi con orientamento commerciale e di marketing per Facebook e Linkedin. Altri corsi legati al web riguarderanno Wordpress e le Apps.

Anche il Progetto di formazione finanziata 2018, presenta un ricco elenco di corsi la maggior parte dei quali erogati in modalità “aula remota” dove i partecipanti potranno interagire e porre quesiti direttamente al docente così come avviene normalmente in un’aula tradizionale.
 
Negli ultimi anni l’aspetto “formazione a distanza” ha costituito l’elemento di maggior interesse perché ha abbattuto considerevolmente il costo di partecipazione limitandolo alle ore di didattica. La quasi totalità delle Imprese aderenti ha espresso un forte apprezzamento per questa modalità di facile accesso e di basso impatto sulle quotidiane attività lavorative.

Le aree tematiche che costituiscono l’ossatura del progetto sono 4: INFORMATICA - 9 titoli, COMMERCIALE E MARKETING - 8 titoli, AMMINISTRAZIONE E GESTIONE D’IMPRESA - 10 titoli e SICUREZZA SUL LAVORO - 8 titoli. In allegato la scheda di manifestazione di interesse.
 
Anche quest’anno, per le Imprese la cui struttura lo consente, siamo disponibili per progettare e sviluppare iniziative personalizzate in grado di rispondere alle necessità formative in modo mirato e altamente qualificato. Durante la fase progettuale si verificherà se è possibile beneficiare di un aiuto da parte del progetto di formazione 2018.

Per aderire al Progetto Formativo 2018 un’Impresa deve essere Associata a Comufficio, iscriversi al fondo interprofessionale FonARCom e compilare la domanda di adesione; una volta inserita, l’Azienda potrà far partecipare il proprio personale dipendente a tutti i corsi programmati beneficiando degli sconti o della gratuità delle varie iniziative formative. Le indicazioni per l’iscrizione al fondo FonARCom sono scaricabili cliccando sul seguente link: iter_adesione_fondo.

Stampa
COMUFFICIO - Via Sangro, 13 A - 20132 Milano
Tel. +39 02 28381307  -  Fax +39 02 2841032  -  info@comufficio.it
P.IVA 09556140151 - C.F. 01796460150